Le Fonti Libro d’Oro 2021: diventa protagonista

Top avvocati, CEO, imprenditori, top manager e le più importanti e influenti realtà imprenditoriali e finanziarie, saranno tra i protagonisti della III Edizione del Libro d’Oro 2021 di Le Fonti.

Top avvocati, CEO, imprenditori, top manager e le più importanti e influenti realtà imprenditoriali e finanziarie, saranno tra i protagonisti della III Edizione del Libro d’Oro 2021 di Le Fonti.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, Le Fonti lancia, per il terzo anno consecutivo, la raccolta esclusiva che custodisce le eccellenze che nell’ultimo anno si sono distinte per l’autorevolezza delle decisioni, per la rilevanza delle operazioni e dei casi seguiti, per gli ambiziosi progetti messi in campo, in uno dei periodi più complessi per l’economia mondiale.

Tra i top avvocati, manager e imprenditori presenti nelle edizioni passate: Brunello CucinelliGiuseppe FornariPaola SeverinoRemo DanoviCorrado PasseraAlan FriedmanAngelo GiardaLuigi Macchi di CellereGiuseppe PirolaSalvatore Trifirò.

Tra le aziende protagoniste nella prima e seconda edizione del Libro d’Oro: AvioAlitaliaSnamIpsenUbi BancaTimBDShellA2ASeaItalgasBosch Rexroth.
Anche in questa terza edizione il Libro d’Oro di Le Fonti mostrerà i volti delle eccellenze, racconterà la loro storia e le ragioni per cui sono oggi considerati un simbolo di eccellenza, in Italia e nel mondo.

RITIENI DI ESSERE ANCHE TU UN’ECCELLENZA NEL TUO CAMPO? SCRIVI A: press@lefonti.it

Per sfogliare l’edizione del Libro D’Oro Le Fonti 2020 clicca qui

Leggi anche...
Le Fonti TOP 50 2023-2024
Speciale Decreto whistleblowing
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
I più recenti
letto in ospedale

Sentenza corte costituzionale 2024: riaffermati i requisiti per il suicidio assistito

hacker glitch effect

Legge 90/2024 sulla cybersicurezza: impatti su Modello 231 e privacy

stetoscopio

Responsabilità civile sanitaria: andamento, criticità e riforme

Riforma Nordio: abolito l’abuso d’ufficio e nuove norme giudiziarie

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito penale.