Top 100 informazione online Comscore: Trend-Online 1° nel settore economia anche a gennaio

La classifica elaborata da Comscore, sulla base dei dati dell’informazione digitale italiana di gennaio 2023, conferma ancora Trend-online (Gruppo Le Fonti) leader nel settore economia.

La classifica elaborata da Comscore, sulla base dei dati dell’informazione digitale italiana di gennaio 2023, conferma ancora Trend-online (Gruppo Le Fonti) leader nel settore economia.

Il settore dell’informazione a gennaio 2023 è stabile. I dati Comscore evidenziano che il 94% della popolazione digitale italiana ha visitato un sito di news. I visitatori unici, rispetto a gennaio 2022, sono incrementati del +5% mentre su gennaio 2021 del +7%.

I principali editori si mostrano stabili rispetto al mese scorso mentre il mondo sportivo registra un aumento di audience dopo il calo di dicembre per via della fine dei Mondiali e per la lunga sosta del campionato di calcio.

Nella categoria Economia del mese di gennaio 2023, Trend-online.com si conferma ancora al 1° posto con 11,5 milioni di visitatori unici e questo dato sottolinea come i lettori hanno scelto, ancora una volta, la nostra testata come fonte di informazione. Questo dato conferma sempre di più la leadership di Trend-online.com nel settore economico dove la redazione è sempre attenta ai bisogni del lettore e a dargli sempre contenuti di valore.

Per la classifica completa top 100 informazione di gennaio 2023, si rimanda al sito Comscore

Leggi anche...
Le Fonti TOP 50 2023-2024
Speciale Decreto whistleblowing
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
I più recenti
letto in ospedale

Sentenza corte costituzionale 2024: riaffermati i requisiti per il suicidio assistito

hacker glitch effect

Legge 90/2024 sulla cybersicurezza: impatti su Modello 231 e privacy

stetoscopio

Responsabilità civile sanitaria: andamento, criticità e riforme

Riforma Nordio: abolito l’abuso d’ufficio e nuove norme giudiziarie

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito penale.