Le Fonti GC Top 30 Italia

Gli in house più influenti in Italia secondo World Excellence 30 eccellenze divise in 10 settori strategici per il rilancio del Paese

Dall’assicurativo ai trasporti, passando per farmaceutico, infrastrutture e TMT. Sono dieci i settori strategici in cui operano le 30 eccellenze in house della I edizione della GC Top 30 Italia di Le Fonti.

Il ranking celebra i traguardi raggiunti dai legali d’azienda che si sono distinti nel corso degli ultimi mesi per l’autorevolezza delle decisioni, la rilevanza delle operazioni seguite e gli ambiziosi progetti messi in campo per fronteggiare l’emergenza Covid, con un occhio sempre attento all’innovazione e alla leadership. Non solo.
In un anno che ha acceso un faro sulle interrelazioni tra ecosistemi umani e naturali, segnando auspicabilmente un punto di svolta per le questioni ambientali, sociali e di governance, Le Fonti ha voluto premiare chi ha messo le proprie competenze legali a vantaggio di progetti di sostenibilità, operando in società che hanno scelto l’impegno sociale e il valore etico come direttrici del loro sviluppo. Nelle pagine che seguono verranno onorati i traguardi raggiunti da professionisti che Le Fonti ha monitorato durante questi lunghi mesi, anche attraverso gli appuntamenti televisivi e redazionali che si sono susseguiti nel corso dell’anno. Sono giuristi che si sono impegnati a innovare la cultura legale e aziendale, mettendo al primo posto nell’esercizio del loro lavoro il benessere della società di cui sopraintendono gli affari legali e lavorando fianco a fianco con il business per garantirne la crescita.

Per scoprire le 30 Eccellenze in house selezionate dal Centro Studi di Le Fonti, scarica il ranking qui

Leggi anche...
Le Fonti TOP 50 2023-2024
Speciale Decreto whistleblowing
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
I più recenti

Sequestro preventivo del cane: legittimo anche per sofferenze psicofisiche

Maltrattamenti in famiglia: l’attenuante della provocazione esclusa

letto in ospedale

Sentenza corte costituzionale 2024: riaffermati i requisiti per il suicidio assistito

hacker glitch effect

Legge 90/2024 sulla cybersicurezza: impatti su Modello 231 e privacy

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito penale.