Le Fonti GC Top 30 Italia

Dall’assicurativo ai trasporti, passando per farmaceutico, infrastrutture e TMT. Sono dieci i settori strategici in cui operano le 30 eccellenze in house della I edizione della GC Top 30 Italia di Le Fonti.

Il ranking celebra i traguardi raggiunti dai legali d’azienda che si sono distinti nel corso degli ultimi mesi per l’autorevolezza delle decisioni, la rilevanza delle operazioni seguite e gli ambiziosi progetti messi in campo per fronteggiare l’emergenza Covid, con un occhio sempre attento all’innovazione e alla leadership. Non solo.
In un anno che ha acceso un faro sulle interrelazioni tra ecosistemi umani e naturali, segnando auspicabilmente un punto di svolta per le questioni ambientali, sociali e di governance, Le Fonti ha voluto premiare chi ha messo le proprie competenze legali a vantaggio di progetti di sostenibilità, operando in società che hanno scelto l’impegno sociale e il valore etico come direttrici del loro sviluppo. Nelle pagine che seguono verranno onorati i traguardi raggiunti da professionisti che Le Fonti ha monitorato durante questi lunghi mesi, anche attraverso gli appuntamenti televisivi e redazionali che si sono susseguiti nel corso dell’anno. Sono giuristi che si sono impegnati a innovare la cultura legale e aziendale, mettendo al primo posto nell’esercizio del loro lavoro il benessere della società di cui sopraintendono gli affari legali e lavorando fianco a fianco con il business per garantirne la crescita.

Per scoprire le 30 Eccellenze in house selezionate dal Centro Studi di Le Fonti, scarica il ranking qui

Leggi anche...
Le Fonti – Legal TV
Imprese d'Eccellenza
Non sono state trovate imprese
Le Fonti Legal – Maggio-Giugno 2023
Speciale Malasanità 2023
Speciale Insurance – N°67
Libro d’Oro TOP 50 2022 2023
Speciale Malasanità – N°67
Rimani aggiornato
I più recenti
Camera Penale di Milano: il documento del Direttivo sulla bozza del decreto-legge per il contrasto alla criminalità giovanile
Le Fonti Legal: in programma uno Speciale sul tema Compliance 231
Le Fonti GC Top 30 Italia – III Edizione
Divario di genere: un arbitro su 4 è donna

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito penale.