I Le Fonti Awards del 30 novembre incoronano le eccellenze

La tredicesima edizione dei Le Fonti Awards si è svolta giovedì 30 novembre 2023 presso Palazzo Mezzanotte, la suggestiva sede di Borsa Italiana. Durante questo prestigioso evento, sono stati premiati gli studi legali, i professionisti e le imprese che si sono distinti nell’ultimo anno per la loro eccellenza, leadership, innovazione e competitività.


La cerimonia di premiazione ha preso avvio con i discorsi di Elena Grandi, Assessora all’Ambiente e Verde del Comune di Milano, e di Marco Alparone, Vice Presidente e Assessore al Bilancio e Finanza della Regione Lombardia. Entrambi hanno portato i saluti rispettivamente della Giunta Comunale e di Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, dando il via alla serata di gala dedicata ai protagonisti che si sono distinti nel panorama professionale.


A seguire, il consueto CEO Summit e l’assegnazione dei premi agli studi e boutique legali e professionali, alle imprese e ai professionisti d’eccellenza.
Unica in Italia con una comunità certificata e focalizzata al business di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 Paesi, Le Fonti prosegue così la sua missione di valorizzare i brand, a livello aziendale e personale, attraverso la sua business community.

Per leggere il comunicato completo, clicca qui.

Leggi anche...
Le Fonti – Legal TV
Imprese d'Eccellenza
Non sono state trovate imprese
Le Fonti TOP 50 2023-2024
Le Fonti Legal – Luglio-Settembre 2023
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
Speciale Compliance 231
I più recenti
Russo (Dap) discute su suicidi e sovraffollamento nelle carceri
Incontro con Milović, Nordio: “comune obiettivo di lotta alla criminalità organizzata”
Andrea Orabona di Nomosophy vince per un ex manager di BT Italia
Polis Avvocati: disposta archiviazione per i dirigenti della Banca Popolare di Bari

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito penale.