Cyber Security: il convegno di Cagnola & Associati con Microsoft e la Camera di Commercio Americana

Appuntamento per martedì 20 novembre con l’evento “Cyber Security, Criptovalute e accesso abusivo al sistema informatico”, nato dalla collaborazione dello Studio Legale Cagnola & Associati con Microsoft e l’American Chamber of Commerce in Italy. 

Oggi nessuna organizzazione si può considerare esente dai rischi connessi alla sicurezza cibernetica. Negli ultimi anni sono stati violati i sistemi di aziende che operano a livello mondiale, ed è cresciuta rapidamente la diffusione di malware in grado di colpire in modo indistinto operatori dei più diversi settori.

Alla luce di questo scenario e del recepimento delle norme europee in materia di sicurezza cibernetica, il convegno, che si terrà a partire dalle ore 10 presso la sede di Microsoft in via Pasubio 10 a Milano, si propone di affrontare con esperti del settore, gli aspetti più rilevanti legati alla sicurezza informatica nel business e nella vita quotidiana.

Aprirà i lavori Simone Crolla, Consigliere Delegato AmCham Italy, a seguire, tra gli altri, gli interventi di Carlo Mauceli, CTO Microsoft, e Fabio Cagnola, Founder Partner Cagnola & Associati.

Leggi anche...
Le Fonti – TOP 50
Imprese d'Eccellenza
Non sono state trovate imprese
Le Fonti TOP 50 2023-2024
Speciale Decreto whistleblowing
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
Le Fonti Legal – Luglio-Settembre 2023
I più recenti
Trend-Online.com: il nuovo look dell’informazione online
Violenze nel carcere minorile Beccaria, arrestati 13 agenti
Mancata traduzione dell’ordinanza di custodia cautelare personale, depositata la sentenza
Suicidi in carcere, gli ultimi dati sono preoccupanti

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito penale.