Accordo di alleanza strategica tra lo Studio Legale Mascetti e A&A – Albè e Associati Studio Legale

Lo Studio Legale Mascetti, con sede a Varese e Milano, guidato dall’Avv. Andrea Mascetti e A&A – Albè & Associati, operante a Milano, Roma e Busto Arsizio, con il founding partner Giorgio Albè, hanno deciso di collaborare sottoscrivendo un accordo di alleanza strategica finalizzata alla ottimizzazione delle specializzazioni tra i due studi. Tale accordo consentirà di offrire alla rispettiva clientela le specifiche competenze che riguarderanno, per SLM, i settori del diritto amministrativo, del diritto penale e del contenzioso civile e, per A&A, quelli del diritto del lavoro, delle nuove tecnologie e gli aspetti relativi al Terzo Settore.

Si tratta di un accordo che consente anche di sviluppare, in seguito alla recente collaborazione tra SLM e lo Studio Oralex – Onida, Randazzo e Associati, le questioni di natura costituzionale italiane e di compatibilità europea comunitaria e convenzionale.

L’alto livello di preparazione dei professionisti che compongono gli Studi e l’assistenza tailor made sono ulteriori elementi che soddisfano le sempre più complesse esigenze della clientela.

Leggi anche...
Le Fonti TOP 50 2023-2024
Speciale Decreto whistleblowing
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
I più recenti
letto in ospedale

Sentenza corte costituzionale 2024: riaffermati i requisiti per il suicidio assistito

hacker glitch effect

Legge 90/2024 sulla cybersicurezza: impatti su Modello 231 e privacy

stetoscopio

Responsabilità civile sanitaria: andamento, criticità e riforme

Riforma Nordio: abolito l’abuso d’ufficio e nuove norme giudiziarie

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito penale.