A Dubai l’ultimo appuntamento dei Le Fonti Awards 2023

La 13esima edizione dei Le Fonti Awards ha concluso la stagione eventi 2023 il 14 dicembre a Dubai, hub economico degli Emirati Arabi Uniti e fulcro finanziario dell’intera regione del Golfo.

I Le Fonti Awards sono eventi unici che toccano le principali piazze economiche e finanziarie del mondo, rappresentando uno dei più illustri riconoscimenti internazionali per l’eccellenza imprenditoriale. Proprio la città di Dubai aveva dato il via all’edizione 2023 dei Le Fonti Awards lo scorso febbraio.

Nella splendida location del Palace Downtown, l’attesissimo evento ha puntato i riflettori e premiato importanti aziende e professionisti internazionali che si sono distinti nel corso dell’anno per eccellenza, leadership e capacità innovativa.

Tra i premiati figurano Scardeoni & Coviello – Advisory Firm, TH Group Joint Stock Company, Global Islamic Financial Services – GIFS, Dar Al Shifa Hospital e Hirschtec.

La premiazione, presentata dalla conduttrice televisiva Rania Ali, ha riscosso grande apprezzamento e coronato una straordinaria annata di eventi Le Fonti Awards.

L’attenzione si sposta ora al 2024 con il nuovo calendario italiano e internazionale dei Le Fonti Awards, continuando così a celebrare l’eccellenza nel panorama imprenditoriale globale.

Per leggere il comunicato completo, clicca qui.

Leggi anche...
Le Fonti – Legal TV
Imprese d'Eccellenza
Non sono state trovate imprese
Le Fonti TOP 50 2023-2024
Le Fonti Legal – Luglio-Settembre 2023
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
Speciale Compliance 231
I più recenti
Russo (Dap) discute su suicidi e sovraffollamento nelle carceri
Incontro con Milović, Nordio: “comune obiettivo di lotta alla criminalità organizzata”
Andrea Orabona di Nomosophy vince per un ex manager di BT Italia
Polis Avvocati: disposta archiviazione per i dirigenti della Banca Popolare di Bari

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito penale.