I Le Fonti Awards del 7 marzo celebrano le eccellenze

Il 7 marzo 2024, nello splendido scenario di Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari a Milano, si è tenuta la XIV edizione dei Le Fonti Awards, evento di gala volto alla celebrazione delle eccellenze italiane in ambito imprenditoriale, legale e professionale.

Nel corso della serata, sono stati premiati con il prestigioso riconoscimento le aziende e gli studi legali che primeggiano per la loro innovazione, leadership e il conseguimento di traguardi significativi nei rispettivi settori.

La cerimonia di premiazione, condotta da Manuela Donghi, Head of Summit di Le Fonti, e Asia Angaroni, Anchor di Le Fonti, è stata preceduta dal CEO Summit, occasione di approfondimento e confronto su temi cruciali legati al business, all’innovazione e alla leadership.

La premiazione ha preso il via con la consegna dei premi agli Studi e alle Boutique Legali e Professionali, per poi procedere con la categoria Imprese e concludersi con le Eccellenze Storiche di Le Fonti. Queste ultime si distinguono per gli eccezionali traguardi raggiunti di anno in anno, emergendo come esempi di eccellenza nelle nostre cerimonie di premiazione in Italia e all’estero, da Hong Kong a Singapore, da Dubai a New York.

Le Fonti, unica in Italia con una comunità certificata e orientata al business di oltre 10,5 milioni di persone in più di 125 Paesi, continua così a perseguire la sua missione di valorizzare i brand, sia a livello aziendale che personale, attraverso la sua business community.

Per leggere il comunicato completo, clicca qui.

Leggi anche...
Le Fonti – TOP 50
Imprese d'Eccellenza
Non sono state trovate imprese
Le Fonti TOP 50 2023-2024
Speciale Decreto whistleblowing
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
Le Fonti Legal – Luglio-Settembre 2023
I più recenti
Trend-Online.com: il nuovo look dell’informazione online
Violenze nel carcere minorile Beccaria, arrestati 13 agenti
Mancata traduzione dell’ordinanza di custodia cautelare personale, depositata la sentenza
Suicidi in carcere, gli ultimi dati sono preoccupanti

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito penale.