Scusate il ritardo…

Cari Professionisti, cari Lettori,

per evidenti motivi la pubblicazione del numero di marzo di Le Fonti Legal è al momento sospesa. Le Fonti sta infatti attuando tutte le disposizioni necessarie per garantire anzitutto la salute dei propri dipendenti, collaboratori e ospiti, in questa situazione di grave emergenza sanitaria. Cercando però, al tempo stesso, di continuare a perseguire la propria mission: l’informazione. Per questo, il nostro network non si spegne, anche se chiaramente “a regimi ridotti”.

Attraverso Le Fonti TV, e grazie ai nostri encomiabili Conduttori, continueremo ad aggiornarvi in tempo reale sui riflessi di questa crisi globale sui mercati finanziari. Ma sono attive anche le nostre piattaforme online: il portale di Le Fonti Legal, in particolare, continuerà sia a dare conto dei principali movimenti e operazioni degli studi legali, sia a garantire un’informazione di servizio sulle iniziative del mondo professionale per far fronte all’emergenza nonché sugli strumenti utili per datori di lavoro e dipendenti per affrontarla.

Tutto questo, nella speranza di tornare presto “a pieni giri”. E con l’augurio che questa crisi, se proprio vogliamo trovare un aspetto positivo, serva a consolidare ancora di più il legame tra noi, che facciamo informazione, e voi che ci seguite.

Uniti, la risalita sarà meno ripida.

 

Leggi anche...
Le Fonti – TOP 50
Imprese d'Eccellenza
Non sono state trovate imprese
Le Fonti TOP 50 2023-2024
Speciale Decreto whistleblowing
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
Le Fonti Legal – Luglio-Settembre 2023
I più recenti
Suicidi in carcere, gli ultimi dati sono preoccupanti
Giorgio Armani Operations in Amministrazione giudiziaria: inchiesta per caporalato
I Le Fonti Awards del 7 marzo celebrano le eccellenze
Novità nel Codice della Strada: i possibili cambiamenti

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito penale.