CDRA vince per SIRTI dinanzi al TAR Lazio di Roma

CDRA vince per SIRTI S.p.A. dinanzi al TAR Lazio di Roma nel giudizio avente ad oggetto la procedura per l’affidamento di un Accordo quadro per la “fornitura in opera di apparati DWDM per il rinnovo tecnologico della Rete Ottica di Accesso del Gruppo Terna”.

Cdra ha vinto per SIRTI S.p.A. dinanzi al TAR Lazio Roma nel giudizio avente ad oggetto la procedura indetta da TERNA S.p.A. per l’affidamento di un Accordo quadro per la “fornitura in opera di apparati DWDM per il rinnovo tecnologico della Rete Ottica di Accesso del Gruppo Terna”, per un importo a base d’asta di €. 23.000.000,00.

Con sentenza n. 6715/2019 il TAR Lazio Roma ha accolto in toto la linea difensiva esposta dal partner Avv. Carlo Comandè, in team con il senior associate Avv. Enzo Puccio, e volta a dimostrare la correttezza e legittimità dell’aggiudicazione disposta da TERNA in favore di SIRTI.

L’attività difensiva prestata da CDRA è stata coadiuvata da un Team legale interno a SIRTI S.p.A., composto dal General Counsel Avv. Michele Scibetta e dall’Avv. Valentina Manuguerra.

Leggi anche...
Le Fonti TOP 50 2024-2025
Speciale Riforma Fiscale
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
I più recenti

Le Fonti Awards 26 giugno: ecco i premiati

Torre Nasdaq accoglie Le Fonti: un segno di visibilità globale

I Le Fonti Awards del 29 maggio incoronano le eccellenze

Le Fonti Awards torna il 29 maggio

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito penale.